AMC_6874_1 copy rid

MARGHERITA HACK E PIERLUIGI DI PIAZZA A ZUGLIANO – DIRETTA STREAMING SUL SITO DEL BALDUCCI

Grande appuntamento al Centro E. Balducci di Zugliano (UD) martedì 27 novembre a partire dalle ore 20.30. In occasione della presentazione di IO CREDO. Dialogo tra un’atea e un prete interverranno infatti Margherita Hack e Pierluigi Di Piazza, i due autori, coordinati da Marinella Chirico, curatrice del volume e degli incontri che l’hanno generato.

Dopo la tournée toscana che li ha visti in sale gremite di gente a discutere di etica, di politica, di religione strappando entusiasti applausi dal pubblico, la celebre astrofisica e il prete di frontiera sempre dalla parte degli ultimi daranno vita a un coinvolgente dialogo presso il Centro di accoglienza fondato proprio da Pierluigi Di Piazza e che, nel tempo, è diventato anche un riferimento culturale non solo regionale ma internazionale, grazie a un convegno, che si svolge a fine settembre, che ogni anno porta in Italia celebri personaggi da tutto il mondo. Quest’anno ad esempio ha fatto visita al Centro il Dalai Lama, che si è definito un amico sincero di Don Di Piazza.

L’evento, che sarà ripreso anche dalla Rai regionale, verrà messo in onda in diretta streaming sul sito del Centro Balducci.

Per ulteriori informazioni:

Ufficio Stampa Nuovadimensione

Lorenza Stroppa

3474235780

ufficio.stampa@nuova-dimensione.it

Lascia un commento