PLPL21-orizzontale.1.jpg

Ci vediamo a ​Più Libri Più Liberi

PLPL21-orizzontale.1.jpg

Nuovadimensione è in partenza per la fiera della Piccola e Media Editoria Più libri più liberi in programma dal 7 all'11 dicembre al Roma Convention Center La Nuvola. 

Quest'anno il programma della fiera ruota attorno a un tema importante: Perdersi e ritrovarsi, un'idea e un modo di intendere il quotidiano che vogliamo ricreare anche all'interno del nostro stand E27-E29, nell'ala espositori della Nuvola. Assieme ai titoli storici del catalogo, ci saranno infatti anche le novità dell'anno e incontri con i nostri autori. In particolare, vi segnaliamo la presentazione di Nello specchio dell'Ucraina con Alessandro Maran, l'on.Vincenzo Amendola ed Emilia Patta, giornalista del Sole 24 Ore: appuntamento giovedì 8 dicembre alle ore 18:30 in Sala Nettuno per discutere e riflettere assieme sulla questione politica internazionale attuale, sull'Italia, sulla pace e la guerra. 

Tutte le informazioni in diretta dalla Nuvola saranno trasmesse sui nostri canali social, per restare aggiornati e non perdere nessun attimo di questo magico momento dell'anno! Mentre per avere tutte le informazioni utili e i dettagli su come accedere alla fiera e sul programma completo, visitate il sito ufficiale della manifestazione: https://plpl.it/ 

Ci vediamo alla Nuvola! 

Non perdiamoci di vista

iscriviti alla nostra newsletter

Se sei una libreria e vuoi iscriverti alla newsletter, clicca qui
Se sei un giornalista e vuoi iscriverti alla newsletter, clicca qui

Nuova Dimensione Nuova Dimensione
Nuova Dimensione Nuova Dimensione